PATENTE B

AUTO (e moto fino a 125cc)
La Patente di categoria "B" si può conseguire a 18 anni e permette di condurre autovetture, autoveicoli max 9 posti compreso il conducente fino a 3,5 ton di massa complessiva a pieno carico e motocicli fino a 125 cc di cilindrata fino a 11 kW di potenza (solo in Italia).
Utilizziamo i sistemi più moderni per svolgere le lezioni sia di teoria che di guida. Sfruttiamo le più sofisticate applicazioni, l'interazione con la realtà aumentata e virtuale.
Durante la teoria i nostri ragazzi seguono un percorso propedeutico utilizzando i simulatori di guida dove, in tutta sicurezza apprendono l'uso del cambio, del volante e della pedaliera.

RIMORCHI CON PATENTE B
Per guidare un'autovettura con carrello appendice o rimorchio leggero fino a 750 kg è sufficiente essere in possesso della patente B.
Per guidare un complesso di veicoli con massa massima autorizzata fino a 4250 kg è necessario essere in possesso di una patente B96.
Per guidare un complesso di veicoli con massa massima autorizzata fino a 7000 kg è necessario essere in possesso della patente BE.