PATENTE B

AUTO (e moto fino a 125cc)

logo galli.png

La Patente di categoria "B" si può conseguire a 18 anni e permette di condurre autovetture, autoveicoli max 9 posti compreso il conducente fino a 3,5 ton di massa complessiva a pieno carico e motocicli fino a 125 cc di cilindrata fino a 11 kW di potenza (solo in Italia).

Utilizziamo i sistemi più moderni per svolgere le lezioni sia di teoria che di guida. Sfruttiamo le più sofisticate applicazioni, l'interazione con la realtà aumentata e virtuale.

Durante la teoria i nostri ragazzi seguono un percorso propedeutico utilizzando i simulatori di guida dove, in tutta sicurezza apprendono l'uso del cambio, del volante e della pedaliera. 

RIMORCHI CON PATENTE B

Per guidare un'autovettura con carrello appendice o rimorchio leggero fino a 750 kg è sufficiente essere in possesso della patente B.

Per guidare un complesso di veicoli con massa massima autorizzata fino a 4250 kg è necessario essere in possesso di una patente B96.

Per guidare un complesso di veicoli con massa massima autorizzata fino a 7000 kg è necessario essere in possesso della patente BE.

Cremona (CR) - Piazza Roma, 1/C

P.Iva: 00758860191